Fastidio al glande dopo colpo

Buongiorno,
4 giorni fa, durante un gioco erotico, ho preso inavvertitamente alcuni colpi sul glande, più o meno frontalmente.
Ero ancora vestito e il pene non era eretto, ma nemmeno molle.

Dal giorno successivo avverto un fastidio in prossimità della zona in cui una volta c'era il frenulo (rimosso chirurgicamente dieci anni fa).
La sensazione è come se il pene fosse a contatto con qualcosa di ruvido, benchè sia normalmente all'interno del prepuzio.

Per il resto il glande è di colore normale e non presenta abrasioni o arrossamenti.
Al tatto sembra tutto normale e non avverto alcun aumento del fastidio se tasto la zona da cui proviene.
Nessun dolore durante la minzione, colore dell'urina giallo chiaro senza alcuna apparente traccia di sangue.
Nessun problema con l'erezione o l'eiaculazione.

Purtroppo, a causa di visite mediche di altro genere già programmate, per due giorni non potrò recarmi dal mio medico, ma potrei passare dalla farmacia in caso fosse consigliato l'uso di una pomata (anche solo lenitiva).

Grazie per l'attenzione.
Cordiali saluti
[#1]
Dr. Giuseppe Quarto Urologo, Andrologo 7k 172 12
da questa sede è difficile dare un guidizio preciso, però dalla sua descrizione dovrebbe essere un banale trauma e pertanto nulla di grave lo tenga posizionato verso l'alto e nulla più ovviamente se dovesse perdurare si rivolga al suo medico

Dott. Giuseppe Quarto. Urologo andrologo
rep urologia Ist. tumori Napoli fond Pascale
www.andrologo-urologo.com

[#2]
dopo
Utente
la ringrazio per la risposta celere, semplice e utile.

in effetti, causa obesità e "dotazione" di partenza non eccelsa, anche con gli slip il pene viene spinto verso il basso dal pube cicciotto. di contro la notte, quando sono sdraiato e il pene mira al cielo, il fastidio è già un po' minore.

questa cosa sembra accordarsi con il suo consiglio di tenere il pene verso l'alto, tranquillizzandomi un po'.

grazie mille