Perdite di liquido dal glande

Egr. Dottori sono un uomo di 31 anni da circa una settimana in rare circostanze svegliandomi la mattina presento perdite di liquido seminale dal glande è al seguirsi delle giornate fortissime coliche sotto ombelicale con scariche di feci pastose liquide cn un odore sgravevolissimo tipo uova marche e se provo a sforzare manifesto la sensazione di dover urinare e defecare ancora sensa che ci riesco ma poi dopo un bel po' escono piccole minzioni di urine come se restano dentro creandomi tale disagio allevviando anche il dolore la minzione non si presenta bruciore ma solo fastidio e dolore per tanto chiedo una vostra considerazione premetto che in passato mi è stato trovato una sclerosi collo vescica con una lieve ostruzione CERVICO URETRO PROSTATICA del uretra membranosa.
[#1]
Dr. Giuseppe Dovinola Urologo, Andrologo 331 16 1
Buonasera ma ha fatto una eco transrettale ed un esame del liquido seminale e coltura (con M.I,C !)? Saluti

Dr. giuseppe dovinola

[#2]
dopo
Utente
Buonasera Dott. Dovinola ad essere sincero no ma mi riferisce il mio medico di base riferisce il tutto e attribuito a una irritazione del collo vescicale prenotandomi una visita urologica di controllo prevista per marzo in quando a mio parere sembra cosa assurda, per tanto cosa intende per tale esami potrebbe essere più corretto di quale sia la sua ipotesi di tale disturbi inoltre è grave potrei aspettare grazie.