Problema al pene

Ho 15 anni e mi ritrovo sul glande, verso i lati destro ,sinistro ,sotto ,punti bianchi, sopra il glande punti rosa arancioni . Entrambi danni fastidio al tatto. A volte gonfia la parte da cui esce l'urina dopo masturbazione. Nella pelle una specie di macchiolina marrone ma non credo comporti problemi.la parte in cui si trovani i puntini rosa arancioni ha il colore di questi punti ed è normale verso la fine del glande in pochi punti .Spero in qualche consiglio.
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,a naso, credo che quanto ci trasmette non abbia rilevanza clinica mai limiti del web sono quelli di non poter vedere di persona.Ha problemi nella evaginazione del prepuzio sul glande in erezione?Ne approfitti, con un pretesto di una pallonata ricevuta in zona pubica, per parlarne con i genitori e consultare uno specialsta reale.Cordialità.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it

[#2]
dopo
Utente
Problemi nella evaginazione non ce ne sono, mio padre una volta ha detto che è normale.Grazie comunque , vedrò di consultare uno specialista reale. Cordiali saluti.