Operazione fimosi

Buongiorno, una settimana fa sono stato operato di fimosi, ora ad una settimana di distanza l'unica cosa che è cambiato e il fatto che non ho dolore li, ma ho un grande dubbio riguardo al fatto che il glande si trova coperto al di dentro, e non fuori come ho letto da altri utenti.......e mi chiedo il perché? E poi quando dovrò aspettare affinché esca e ritornare alla normalità?
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,mi sembra di capire che vi sia ancora presente un edema che, in pochi giorni ,si riassorbirà.Tranquillo.Cordialità.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it

[#2]
dopo
Utente
Non so se è un edema, ma vorrei capire perché il mio glande e all'interno e perché non fuori.........e in quanto tempo uscirà allo scoperto se da solo o in qualche modo lo devo aiutare io............intravedo all'interno i punti di sutura. Grazie dottore