Rapporto con prostituta

Salve a tutti avrei alcuni dubbi da chiedere:
-se io ho un rapporto orale con una prostituta senza preservativo c'è il rischio di contrarre qualche malattia se lei è infetta?
-se la bacio a stampo o con la lingua c'è il rischio?
-se le lecco i capezzoli?
-se qualche cliente infetto l'ha baciata in precedenza e io lo faccio pure c'è il rischio di contagio?
-se qualche cliente infetto è stato con lei precedentemente e io le lecco le stesse parti in cui il cliente in precedenza ha leccato o eiaculato c'è qualche rischio di contrarre malattie anche se la saliva o lo sperma si asciugano e la donna non si lava?e se si lava?
Chiedo scusa per aver usato termini magari un po troppo diretti ma l'ho fatto solo per essere più chiaro.
Grazie in anticipo!
[#1]
Attivo dal 2007 al 2020
Medico Chirurgo
Salve,
1) Assolutamente si
2)Per alcune MST si, anche per HBV
3)No
4)No
5) domanda non pertinente. La faccia lavare. Se si lava No
Prego,