Test mst

Buongiorno, scrivo per avere chiarezza su certi dubbi che ho. Circa 65 giorni fa ho avuto un rapporto a rischio vaginale e orale. In seguito a vari sintomi mi reco a fare test HIV Ag/Ab a 32 giorni e a 52 con esito negativo. Passati un paio di giorni noto delle escrecienze piatte strane sul glande simili a condilomi, preoccupato mi reco da un dermatologo che mi tranquillizza dicendo che non ci sono lesioni, ma per pace mia psicologia si recarmi in un centro MST a fare un panel generale. Partiamo dal presupposto che subito il giorno dopo al rapporto, mi viene un dolore al testicolo, recandomi in DEA mi viene diagnosticata una sub torsione del testicolo in seguito ho fatto un intervento di fissazione testicolare. Il problema è che quando ho un rapporto completo mi viene sempre un bruciore che parte e si focalizza sopratutto nell inguine. In questi giorni ho fatto per sicurezza un test per sifilide e nei giorni prossimi faccio il test dello sperma per Clamidia e HPV. Secondo voi cosa può essere? Grazie mille per la disponibilità. PS: prima dell intervento a circa 20 giorni dal rapporto ho fatto la visita del pre ricovero e mi hanno preso anche le urine, se avevo altri batteri sarebbe stato visto o sbaglio? Dico di nuovo grazie.
[#1]
Dr. Carlo Maretti Andrologo, Sessuologo 9.6k 193 2
Gent.mo utente

oltre alla visita per valutare se siano presenti aree sospette in zona genitale ed ad una visita prostatica, sarebbe necessario procedere con una spermiocultura ed un tampone uretrale con la ricerca dei g. comuni, Candida, Tricomonas, Gardnerella, Clamidia, Micoplasma urealiticum, Micoplasma Hominis, Treponema pallidum. Neisseria Gonorrea e relativo ABG.

Un cordiale saluto

Dott. Carlo Maretti
Specializzato in Andrologia
www.andrologia-online.it

[#2]
dopo
Utente
Grazie dottore per la risposta. Io per ora sono in attesa per i risultati per sifilide, clamidia e hpv. Aree sospette non penso poiché il dermatologo ha scritto nel referto che non ci sono lesioni, ma comunque un salto magari da un dermatologo specializzato in parti genitali non fa male. Detto questo dopo gli esami che ho fatto e consigliato fare UN altra spermicultura?? Grazie mille
[#3]
Dr. Carlo Maretti Andrologo, Sessuologo 9.6k 193 2
Aspettiamo l'esito degli esami e dopo la visita se fosse necessario ci faccia sapere.

Ancora cordialità