Esami mst

Buongiorno, su consiglio del medico di base, dato che ho da circa un anno arrossamento con presenza di pochi è piccolissimi puntini rossi sul glande e successiva secchezza e intensa e diffiusa dequamazione di TUTTO il pene (asta e glande)pero' priva di altri sintomi, ho fatto esami sangue herpes (IgG e IgM), faro' lunedi spermiocoltura (avevo fatto spermiogramma ma dice che non e' sufficiente per i batteri) e tampone che faro' in settimana.
Dice che in assenza di bruciore o fastidi a urinare non e' necessario esame urocoltura.

Premettendo che ho fatto poco tempo fa esami mst per gonorrea, sifilide e clamidia anch'essi negativi, ci sono altri esami cosi da poter escludere qualche infezione di questo tipo?

L'HPV non ha un esame specifico e nel caso e' indicato farlo o sarebbe inutile?

Ho gia prenotato anche visita veneorologa cosi da avere anche i referti suggeriti dal medico di base da mostrare al dermatologo.
[#1]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Gentile lettore,

per l'HPV è prevista, quando indicata dal proprio medico di fiducia, una valutazione tramite tampone balano-prepuziale per la ricerca del DNA del virus.

Un cordiale saluto.

Giovanni Beretta M.D.
http://andrologiamedica.org/prenota-consulto-online/
https://centrodemetra.com/prenota-consulto-online/