Referto holter 24h

Salve dottori,oggi ho ritirato il referto dell holter 24h effettuato una settimana fa sempre in seguito ad un periodo di continue palpitazioni e tachicardie..non essendo potuto andare ancora dal mio medico chiedo anticipatamente a voi..questo è l esito:
Ritmo sinusale a frequenza media 78/min con tratti di congrua tachicardizzazione (FC max 133) durante attività fisica sintomatica per "battiti accelerati".
Rara extrasistole ventricolare spesso in coppia sintomatica per "tonfi".
1extrasistole ventricolare.
Non modificazioni significative del tratto ST-T rispetto al tracciato di base..
Grazie
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 106.3k 3.6k 3
Nessuna preoccupazione
Programmerei con calma un ecg da sforzo per valutare il comportamento delle extra durante uno sforzo
Massimale

Saluti

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Attivo dal 2016 al 2018
Ex utente
Grazie per la risposta dottore..quindi potrebbe comunque esserci un problema sottosforzo?
[#3]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 106.3k 3.6k 3
la prova da sforzo viene sempre eseguita proprio per valutare il comportamento il comportamento delle aritmie ventricolari con l aumento della frequenza.

arrivederci
[#4]
dopo
Attivo dal 2016 al 2018
Ex utente
Bene..grazie delle risposte dottore..