Il mio ragazzo recentemente ha fatto una crioterapia,e il test

Salve,sono una ragazza Giovane; da un anno e più sto con un ragazzo,al quale gli hanno diagnosticato dei condilomi alla base del pene.(Premetto che i rapporti sono iniziati 1 anno fa precisamente). Io appena saputo ho fatto un pap test e colposcopia,ma non risulta che abbia alcuna infezione da virus in quanto mi è stato detto che le escrescenze possono essere causate dall'hpv. Il mio ragazzo recentemente ha fatto una crioterapia,e il test per hiv e altre malattie sessualmente trasmissibili.C'è la possibilità che nel corso dell'anno mi si possa sviluppare l'infenzione anche con l'astinenza di rapporti e tenendo conto del fatto che sono vaccinata per l'hpv e ora come ora non c'è niente? Mi devo preoccupare? Da cosa può essere causata questa sua infezione anche se non si sanno ancor ai risultati del test? La ringrazio in anticipo.
[#1]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
Cara signorina in prima istanza di affidino e subito al centro di malattia sessualmente trasmessa della sua città e subito che avete avuto numerosi comportamenti a rischio e lei ed il suo fidanzato andate monitorizzati e alla svelta e non per internet. Si informi dal medico di base