Pus giallo dal pene

Salve,

Da un paio di giorni ho delle fuoriuscite di pus giallo dal pene, non ho dolori, inoltre mi é calato anche il desiderio sessuale.

Volevo capire se é grave o meno?cos'è? Può essere la candida? Perché la mia fidanzata é stata soggetta a candida ultimamente.
[#1]
Andrologo, Urologo, Chirurgo generale attivo dal 2016 al 2018
Andrologo, Urologo, Chirurgo generale
Più che la candida sembra essere una gonorrea da come la descrive e deve immediatamente rivolgersi al suo medico o ad un centro MTS per la terapia e le analisi del caso. Se poi ha avuto rapporti in questi ultimi 10 giorni è bene che la sua partner si rivolga al ginecologo o al centro MTS.
[#2]
dopo
Utente
Provvedo subito, grazie mille!