Taglietto sulla base del pene

Salve, non ho rapporti sessuali con altri. Pratico masturbazione. Alla base del pene c'è un taglio orizzontale e nella zona circostante irritazione. Non da molto fastidio, ma vorrei capire cos'è, se è un irritazione o se potrebbe essere qualche infezione, ho applicato della crema lenitiva ma non è cambiato molto. Pratico sport e ho per molte ore i vestiti addosso, potrebbe essere dovuto al fatto che non respiri molto. Chiedo il consulto prima di andare a fare una visita, inoltre dovrei andare da un andrologo o dermatologo?
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,senza poter vedere,sarebbi un festival di intuizioni, magari errate.Esegua una visita,andrologica,urologica o dermatologica, che,ponendo una diagnosi rigorosa, possa risolvere velocemente ed efficacemente il problema.Cordialità.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it