Liquido seminale giallino dopo intervento varicocele

Sono un ragazzo di 24 anni che circa tre settimane fa é stato operato con intervento di legatura di varicocele. Dopo circa 16 giorni di riposo ho ripreso l'attività sessuale denotando un liquido seminale giallino e liquido oltre che copioso. Nel successivo rapporto e quindi a circa 20 giorni dall' intervento il liquido era ancora giallino sopratutto inizialmente per poi nella parte finale essere con il suo solito colore. Potrebbe essere dovuto al varicocele operato? Premetto che in questi 20 giorni non ho avuto dolori se non qualche lieve e sporadica fitta al testicolo. Grazie.
[#1]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Gentile lettore,

tranquillo, niente di drammatico ci racconta!

Valuti la situazione e tra tre-sei mesi faccia un esame del liquido seminale di controllo anche per valutare la sua fertilità dopo l'intervento subito.

Un cordiale saluto.

Giovanni Beretta M.D.
http://andrologiamedica.org/prenota-consulto-online/
https://centrodemetra.com/prenota-consulto-online/

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio per la celere risposta, negli ultimi giorni è però sorto un nuovo problema. Durante l'erezione è presente una piccola vena dura come un filo sul pene che mi duole. Ovviamente nessun problema quando non sono impegnato in attività di questo tipo. Anche questo è un effetto dell'operazione?graxie
[#3]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Questa potrebbe essere una flebite del pene non direttamente collegabile però all'intervento subito.
[#4]
dopo
Utente
Dottore è qualcosa di grave, non è strano sia sorta proprio dopo l operazione? Inoltre dal giorno dell'operazione assumo prisma capsule, pensavo prevenisse queste situazioni.