Ginecomastia????

Buongiorno scusate innanzitutto perche non so se ho scritto nella categoria giusta sono un ragazzo di 27 anni e a mio avviso ho un eccesso di grasso sul petto... che gebere di.kedico è specializzato in questo?..come si può capire se si tratta di ginecomastia?... e curabile con altri metodi o si può risplvere solo con operazione chirurgica?
grazie anticipatamente cordiali saluti
[#1]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.1k 1.2k 642
Gentile lettore,

potrebbe anche trattarsi di una ginecomastia ma, come spesso ripeto da questo sito e vista la sua giovane età, approfitti di questo "disturbo", per conoscere finalmente in diretta, se non ancora fatto, il suo andrologo di fiducia; sarà lui eventualmente ad indirizzarla, se è il caso ad altro specialista chirurgo e/o senologo.

Impari dalle sue compagne e dalle donne che la circondano che sicuramente, alla sua età, già conoscono il loro o la loro ginecologa.

Un cordiale saluto.

Giovanni Beretta M.D.
http://andrologiamedica.org/prenota-consulto-online/
https://centrodemetra.com/prenota-consulto-online/