Dolore testicoli e bruciore

Buongiorno,

sono più di 15 giorni che soffro con leggere fitte che vanno e vengono prima al testicolo di destra e poi al sinistro. Durante la giornata di ieri ho avuto dolore quando facevo pipì alla fine della minzione, come se ci fosse un taglietto alla fine dell'uretra. Premetto che sono stato operato al varicocele sx e sono circonciso, in più ho notato delle perdite sulle mutande ma spesso mi accade che essendo circonciso la pelle interna dell'uretra si "attacchi" alle mutande.
Al momento il dolore quando vado in bagno sembra essere passato, e non ho sensazioni di bagnato. Settimana scorsa dopo dieci giorni che il dolore ai testicoli andava e veniva ho fatto un esame delle urine che è risultato normale. Il mio medico curante mi ha detto che non essendoci leucociti sopra la norma non era necessaria l'urinocultura, mi ha detto nel caso di dolore di provare a prendere un antinfiammatorio per vedere di escludere altro. Ieri dopo le piccole perdite e il bruciore mi sono allarmato...ora il bruciore è sparito...
Cosa è meglio fare?
Grazie in anticipo
[#1]
Dr. Giuseppe Dovinola Urologo, Andrologo 331 16 1
buonasera è molto probabile che abbia avuto una balanite o uretrite. L'organismo ha una straordinaria capacità di risolvere da solo queste infezioni e quindi è stato meglio senza terapie. Nel caso dovesse ripresentarsi la sintomatologia pratichi un tampone uretrale. Saluti

Dr. giuseppe dovinola