Drenante

Salve, avrei una domanda sui drenanti naturali come la betulla, l'ortosiphon ecc, in particolare vorrei sapere se per la ritenzione idrica è meglio assumerli in tisane o compresse ma soprattutto se il loro effetto abbassa la pressione come controindicazione. La mia generalmente si attesta sui 125/75

[#1]
Dr. Patrizio Schinco Geriatra, Psicoterapeuta, Medico internista, Chirurgo d'urgenza, Farmacologo, Medico legale 22
Non necessariamente abbassano la pressione, la formulazione farmaceutica non importa, importante la continuità nell'assunzione.

Dr. Patrizio Schinco - Geriatra