Piante drenanti

Salve sono una ragazza e soffro di ritenzione idrica, a parte questo sono in buona salute e vorrei sapere se i preparati come ortosiphon, betulla ecc funzionano e se hanno come effetto collaterale quello di abbassare la pressione. La
Mia in media è 125/75

[#1]
Dr. Tommaso Vannucchi Farmacologo, Psichiatra, Tossicologo 7.6k 393 1
Gentile utente
normalmente i prodotti citati , fra i "rimedi naturali", preentano una discreta efficacia senza presentare effettti collaterali significativi (fra cui l'abbassammento di pressione)

Tommaso Vannucchi