Orudis supposte 100mg

buonasera mi è stato prescritto il farmaco in oggetto dopo una ritenzione urinarie acuta a seguito di interventodi Turp, per 10 gg.
Volevo chiedere avendo avuto benefici anche sulla spondilite anchilosantw è possibile prendere il farmaco anche per lunghi periodi?
Grazie
[#1]
Dr. Tommaso Vannucchi Farmacologo, Psichiatra, Tossicologo 7.6k 393 1
Gentuiile utente
essendo un FANS trova indicazione nelle malattie reumatiche, la posologia e la durata del trattamento devono essere stabilite dal medico curante

Tommaso Vannucchi