fastidio al testicolo dx.

buogiorno, ho 14 anni e qualche settimana fa uscendo con dei miei amici, avevo fatto congestione con un kebab, e successivamente ho provato un dolore forte nella parte destra sotto la pancia e anche nella parte del testicolo dx, tale da non riuscire a fare determinati movimenti, la mattina dopo abbiamo chiamato il medico e mi ero fatto visitare, dicendomi che appunto avevo fatto congestione, e mi si era leggermente infiammata l'appendice, ma che non era da operare, e Il giorno successivo mi passò il dolore. soltanto che dall'evento di quella notte, è un pochino di tempo che provo un lieve fastidio al testicolo dx, ma senza sintomi di qualche patologia (nausea, febbre ecc.). ho provato a fare l'autopalpazione e ho notato che il testicolo dx. è leggermente obliquo rispetto il sx. e minimamente più grosso ( leggendo su internet che in teoria il testicolo dx. è normalmente più grosso rispetto il sx.) sono veramente ansioso in questi giorni perchè non mi era mai capitato se non che la notte della congestione, spero di essere stato il più chiaro possibile e di ricever una risposta nel minor tempo possibile, Grazie.
[#1]
Dr. Alessandro Izzo Urologo 1.4k 55
Caro utente
È stato chiarissimo ma purtroppo da una postazione multimediale nn possiamo esserle particolarmente d aiuto. Le consiglio di consiltare il suo medico come primo riferimento cogliendo l occasione per una visita di controllo.
Cordialita

Dr. Alessandro Izzo
www.studiomedicoizzo.it
dott.alessandro.izzo@gmail.com