Pallina bluastra?

Salve, ho 14 anni e ho visto sull'attaccatura dei testicoli , da 10 giorni una puntina, nè grande nè piccola ,bluastra, che rispetto a prima l'ho più piccola...
Vorrei sapere di cosa potrebbe trattarsi?
Sono molto preoccupato perché oltre ad avere questa puntina ho una fimosi...
Potrebbe trattarsi di Un sintomo del tumore al pene?
Grazie in anticipo
[#1]
Dr. Alessandro Izzo Urologo 1.4k 55
Caro utente,
nessun tumore del pene.
Ne approfitti per un controllo dal medico di famiglia.
Cordialità

Dr. Alessandro Izzo
www.studiomedicoizzo.it
dott.alessandro.izzo@gmail.com

[#2]
dopo
Utente
Grazie della risposta...
Andrò al piu dal medico... secondo lei cosa potrebbe essere ? Sono molto ipocondriaco e penso sempre il peggio...
Stavo pensando siccome mi sono accorto di avere una fimosi, no che potrebbe essere un'infiammazione causata dalla scarse igene intima?
[#3]
Dr. Alessandro Izzo Urologo 1.4k 55
Caro utente, da una postazione multimediale è impossibile esprimerci.
Cordialità