Puntini rossi

Buonasera, scrivo in quanto non so come comportarmi.
Ho una compagna fissa e da un po' di tempo ogni qualvolta abbiamo un rapporto, pur lavandomi bene dopo lo stesso, il giorno successivo ho un forte prurito e dei puntini rossi sul glande che mi passano dopo un paio giorni di lavaggio con saugella uomo.
Lei sembrerebbe non avere alcun tipo di fastidio.
La mia domanda è la seguente: se lei non ha nulla perché questi puntini rossi mi compaiono solo dopo aver avuto un rapporto? come mi devo comportare? meglio che vada io dall'andrologo o è più consigliabile che lei vada dal ginecologo?
Ringrazio e saluto
A.P.
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,in presenza di un'infiammazione delle cute peniena e/o della mucosa del glande, entrambi i partners della coppia devono essere visitati dal rispettivo specialista, andrologo e ginecologo.Solo così, ponendo una diagnosi precisa,si può evitare il fenomeno del ping pong ,nella coppia, che,spesso complica un quadro clinico agevolmente curabile.Cordialità.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it