Pallina sotto il glande

Buongiorno, nelle ultime due settimane ho notato subito sotto il glande la formazione di una pallina dura grande quanto un brufolo notabile solo in erezione.
Me ne sono accorto mentre. indossavo il preservativo. È una pallina bianca con una base molto dura.
Non dàdolore nè fastidio
Non ho mai avuto rapporti non protetti e ho 33 anni.
Può essere una cisti o qualcosa di simile?
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,a naso, senza poter vedere, penserei alla presenza di una micro fibrosi legata ad una micro trombosi di un piccolo vaso sanguigno che non partecipa al meccanismo erettile e che non va curato.Va da se che solo una visione diretta possa essere dirimente.Cordialità.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio per la celerità, quali sono le cause di queste trombosi?