Puntini rossi sul glande

Buonasera dottori, volevo un informazione :
Stamattina, non appena mi sono alzato, ho notato dei puntini rossi piccolini sulla parte destra del frenulo del glande, e qualcuno anche sulla parte destra del glande.
Al bagno vado bene, niente bruciore, ma prurito.
Ps:Ho un'ottima igiene, non uso detergenti per lavarmi ma solo acqua e aloe vera gelly, e non ho rapporti sessuali.
Può essere un qualcosa dovuto al fatto che sto mangiando abbastanza schifezze in questo periodo?
Oppure è dovuto al fatto che sono stressato per via della scuola?
[#1]
Dr. Carlo Maretti Andrologo, Sessuologo 9.6k 193 2
Gent.mo utente

potrebbe essere un semplice irritazione da controllare dopo lavaggi con un sapone a Ph neutro e quindi se poi persistessero servirebbe un controllo in diretta almeno presso il suo medico.

Un cordiale saluto

Dott. Carlo Maretti
Specializzato in Andrologia
www.andrologia-online.it