Dolore all asta del pene e bruciore al glande

Salve,ho 16 anni, da piccolo avevo problemi a scoprire il glande, da quando l'ho scoperto del tutto sento bruciore al glande quando è umido, e sento fastidio pure quando Lo scopro, quando mi masturbo ogni volta devo aspettare qualche minuto per far sì che si asciughi per non provare dolore, dopo aver eiaculato dopo circa un oretta incomincio a sentire dolore all asta del pene.Quando eiaculo certe volte sento dolore all uretra sulla punta del pene, non sono mai andato a farmi vedere anche perché mi vergogno un po', lo so benissimo che dovrei andarmi a far vedere però vorrei incomiciare a chiedere un consulto, grazie mille in anticipo,Cordiali saluti.
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,l'inizio ritardato della sintomatologia locale é tranquillizzante.Mi chiedo, però,se riesca ad evaginare il prepuzio sul glande agilmente, o meno.Ne parli con il medico di famiglia.Cordialità.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it