Morbo di basedow

Salve,
All eta di dieci anni ho scoperto di avere l'ipertioridismo di basedow, da allora i miei occhi e in particolare quello sinistro sono usciti notevolmente dalle orbita. Successivamente, ho fatto la terapia con il radioiodio e ora ho l'ipotiroidismo congenito. Dopo questa terapia gli occhi sono tornati abbastanza allo stato precedente alla malattia ,anche se non totalmente. Attualmente pero ,a distanza di dieci anni , l occhio sinistro si è un po alterato, è notevolmente piu grande e fuori ( potrei mandare una foto). A cosa puo essere dovuto dato che sono passati anni? E cosa dovrei fare? Provo anche fastidio all occhio, seguito da lacrimazione eccessiva.
[#1]
Dr. Ferdinando Munno Oculista 2.8k 169
salve,
uno dei migliori centri per la cura di questi problemi è a napoli diretto dal prof. Bonavolontà.
potrebbe allegare foto ma sicuramente va fatta una consulenza chirurgica per capire se ne vale la pena procedere ad un intervento oppure attendere. ne parli col suo specialista.

Dr. Ferdinando Munno - Medico Chirurgo
Specialista in Oftalmologia
www.studiocarbonemunno.it