Sfarfallio agli occhi

buongiorno, sono una ragazza di 29 anni, da circa 1 anno mi hanno diagnosticato morbo di basedow (in cura con propiultioracile) e purtroppo sono stati mesi difficili a causa di mille fastidi subentrati da questa malattia.
recentemente ho cominciato ad avere dei problemi visivi. quando guardo una fantasia molto fitta (esempio righe o quadretti) trovo degli sfarfallii agli occhi, spesso ho anche una sensazione di sbandamento mentre cammino.
da cosa può dipendere? fatta già una visita neurologica con PEV che è risultato nella norma.
saluti
[#1]
Dr. Luigi Marino Oculista, Medico legale 17k 575 314
Controlli il film lacrimale
But e test di schirmer possono bastare, e aggiungerei una valutazione ortottica con campo visivo computerizzato!
Buona giornata

LUIGI MARINO CHIRURGO OCULISTA
CASA di CURA “ LA MADONNINA “ via Quadronno n. 29 MILANO centralino tel 02 583951 / CUP 02 50030013