Frenuloplastica in allungamento

Buongiorno,

Due giorni fa sono stato sottoposto a intervento di frenuloplastica in allungamento. Mi sono stati applicati dei punti di sutura riassorbibili che mi causano un po' di bruciore che cerco di tenere sotto controllo con degli impacchi di ghiaccio e disinfettando con il Betadine. A due giorni dall'intervento si è formato sotto il glande e vicino ai punti un gonfiore, simile a una bolla delle dimensioni di quasi un centimetro di spessore dal colore rosaceo. Non mi provoca dolore ma vorrei sapere se ciò è normale ed è dovuto al normale decorso dell'operazione oppure se mi devo rivolgere al pronto soccorso. Premetto che domani avrò la visita di controllo dall'urologo che ha eseguito l'Intervento.
Grazie anticipatamente per le vostre risposte.
Saluti
[#1]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
Tutto bene normale edema
[#2]
dopo
Utente
Grazie mille Dottore per la sua repentina risposta. Nel medesimo intervento sono stato anche operato di varicocele sx con tecnica Tauber, dopo quanti giorni dall'operazione potrò fare la doccia? E il bidet con sapone intimo?
Grazie
[#3]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
alla caduta dei punti
[#4]
dopo
Utente
Anche il bidet quindi?