Allungamento e ingrossamento del pene

Salve vorrei chiedere un informazione in merito alcuni integratori, secondo voi questi ingredienti aiutano oppure fanno male alla salute..? Per allungare il pene..?
Gli ingredienti sono:
Tribulus Terrestris
Muira Puama
Palma Sabal
Ginseng Coreano
Salsapariglia
Estratto Di Semi Di Zucca
L-Arginina
[#1]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Gentile lettore,

lasci perdere l'allungamento del pene.

Questi integratori le ha consigliati il suo andrologo di fiducia?

Detto questo si ricordi comunque che sempre la visita medica specialistica in diretta rappresenta il solo strumento valido per poterle dare un’indicazione mirata e poi eventualmente una prospettiva terapeutica corretta e che le informazioni fornite via internet vanno sempre intese come meri suggerimenti clinici e di comportamento.

Un cordiale saluto.

Giovanni Beretta M.D.
http://andrologiamedica.org/prenota-consulto-online/
https://centrodemetra.com/prenota-consulto-online/

[#2]
dopo
Attivo dal 2018 al 2020
Ex utente
Grazie per avermi risposto dott.Beretta, rispondendo alla sua domanda non me la prescritto nessun medico, ho chiesto se era possibile avere un risultato o incremento maggiore assumere farmaci di questo tipo, se si avevano dei benefici oppure non facevano quando meno male alla salute. Detto ciò sicuramente la visita medica si può sempre valutare meglio... ma era solo per capire se n'è valeva la pena provare integratori di questo tipo... Ho visto che ci sono tanti prodotti di questo tipo su internet che sono simili e allora mi sono chiesto se era vero crederci o meno... A prescindere della visita lei cosa mi consigliA provarli oppure no.? Fanno effetto oppure male alla salute..? Ho visto che sono solo integratori alimentari base di erbe quindi spero che non dovrebbero fare male... In attesa di un suo riscontro porgo cordiali saluti
[#3]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Gentile lettore,

molti farmaci hanno origine o sono derivati da "erbe e piante", ad esempio la digitale oppure l'aspirina che contiene l'acido acetilsalicilico (ASA) che è un principio terapeutico attivo in origine estratto da piante come la Spirea (da qui Aspirina) e il Salice Bianco.

Tutto ciò per dirle che non sempre gli integratori alimentari a base di erbe non hanno effetti collaterali e in alcuni casi sono da considerarsi come fossero farmaci veri e propri con le loro precise indicazioni e controindicazioni.

Non si pasticci e senta ora in diretta il suo andrologo di fiducia.

Ancora un cordiale saluto.
[#4]
dopo
Attivo dal 2018 al 2020
Ex utente
La ringrazio per la sua disponibilità e risposta, il medico andrologo di fiducia lo contattato e naturalmente come tanti medici non crede a determinate effetti anzi tutt'altro... Anche se cmq la domanda che mi chiedo ogni integratore alimentare ha i suoi pregi e difetti come i farmaci, però io posso credere che non faccia effetto ma viceversa che non faccia male alla salute anche perché se tale farmaco facesse male alla salute non era autorizzato a vendere il prodotto a migliaia di persone... distinti saluti
[#5]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Gentile lettore,

rimane il mio invito a non pasticciarsi inutilmente.

Ancora un cordiale saluto.