Salve, assorbimento punti frenulotomia

Salve, ho effettuato una frenulotomia con frenuloplastica in allungamento.
Sono passati 30 giorni e ho ancora un punto (quello più in basso) che è proprio annodato ed è attaccato alla pelle! Sul foglio che mi è stato dato c’è scritto che per 3 settimane, mi dovevo astenere dall’attività sessuale.
Però il punto non vuole saltare, è proprio annodato bene! Ho chiamato un altro urologo (non lo stesso dell’operazione) e mi ha detto che devo aspettare anche 50 giorni e che 3 settimane sono proprio poche! Su internet c’è scritto che dopo 2/3 settimane dovrebbero saltare tutti, non capisci se sono nella norma o c’è qualcosa che non va! Potete darmi qualche consiglio su come farlo saltare o qualche altro consiglio?
! Grazie mille in anticipo a tutti
[#1]
Dr. Paolo Piana Urologo 38.4k 1.7k 18
Il punto può essere tranquillamente fin d'ora rimosso da chiunque (medico o infermiere) abbia un minimo di manualità sanitaria.

Paolo Piana
Medico Chirurgo - Specialista in Urologia
Trattamento integrato della Calcolosi Urinaria
www.paolopianaurologo.it