Ipersensibilità frenulo e frenulo breve

Salve sono un ragazzo di 22 anni.

Il mio frenulo durante i rapporti nonostante permetta la corretta detrazione della pelle mi da un leggero fastidio andando in trazione ma la cosa peggiore è una forte ipersensibilità che mi comporta ep.

La sola stimolazione in quel punto mi crea una grandissima sensibilità dunque immagino le due cose possano essere correlate.

Una rimozione del frenulo, ovviamente dopo un attento consulto da parte del medico, potrebbe risolvere il mio problema?
Sarebbe meglio una rimozione o un allungamento di quest'ultimo?
E' meglio consultare un urologo o un andrologo?

Grazie
[#1]
Dr. Paolo Piana Urologo 38.4k 1.7k 18
Parliamo di retrazione del prepuzio, la detrazione ci fa pensare solo alle tasse!

La sezione del frenulo, se indicata, è una delle possibili soluzioni per l'eiaculazione precoce. L'intervento è sempre una plastica in allungamento, il frenulo non viene quindi materialmente rimosso, ma piuttosto rimodellato.

Paolo Piana
Medico Chirurgo - Specialista in Urologia
Trattamento integrato della Calcolosi Urinaria
www.paolopianaurologo.it