Ictus?

Mio marito ha 60 anni, e soffre di ipertensione arteriosa.
Ieri ha assunto potenti medicinali per lo stomaco, senza mangiare.
Tra ieri e oggi si sente disturbato di stomaco, confuso e con mal di testa.
Stasera si sono presentati gli stessi sintomi con addormentamento della coscia destra.
[#1]
Medico Chirurgo attivo dal 2007 al 2020
Medico Chirurgo
Salve,
che potenti medicinali ha assunto per lo stomaco?
E che pressione ha?
Se è elevata ed ha addormentamento, come dice, della coscia dx, lo porti al P.S.
Faccia sapere se vorrà.
Saluti,
Dott. Caldarola.
[#2]
dopo
Attivo dal 2017 al 2017
Ex utente
Ha assunto Voltaren a stomaco vuoto. Ma ora lui non vuole andare al Pronto Soccorso. Cosa potrebbe essere? La pressione non l'ha ancora misurata.
[#3]
dopo
Attivo dal 2017 al 2017
Ex utente
Ora sembra che gli sia tornato l'appetito e il torpore sia passato, sebbene si senta ancora confuso. A cosa potrebbe essere dovuto?
[#4]
Medico Chirurgo attivo dal 2007 al 2020
Medico Chirurgo
Non ho la sfera magica signora...
Se sia stato un TIA poi non mi venga a dire che ho sottovalutato.
E' chiaro che non posso obbligare nessuno ad andare in ospedale.
ma almeno la pressione, Dio Buono!
Buonasera,
Dott. Caldarola.
[#5]
dopo
Attivo dal 2017 al 2017
Ex utente
La pressione è a 127 e 77
[#6]
Medico Chirurgo attivo dal 2007 al 2020
Medico Chirurgo
Ok
Saluti,
Dott. Caldarola.
[#7]
dopo
Attivo dal 2017 al 2017
Ex utente
Di cosa potrebbe essersi trattato con questa pressione?
Mi scusi il disturbo.
[#8]
Medico Chirurgo attivo dal 2007 al 2020
Medico Chirurgo
Signora cara,
io faccio il medico non l'indovino.
le ho detto che un sintomo come quello di una gamba che si addormenta, va portato all'attenzione di un medico.
Suo marito al P.S. non ci vuole andare.
Io proprio non so che dirle, anche perchè per via telematica non faccio diagnosi.
cari saluti,
Dott. Caldarola.