Dolore alla schiena frequente

Salve, sono una ragazzo di 24 anni, Studente e quindi sedentario, premetto che non faccio sport e mi muovo poco .
Da 6 anni soffro di sciatalgia, cioè dopo un movimento mi si irrigidisce la schiena al punto da non poter respirare( colpo della strega).
A gennaio ho avuto un colpo della strega che dopo 5 giorni di tachipirina 1000 è passato ( in quanto allergico a muscoli e compagnia bella).
Dopo 6 giorni ho avuto un doloretto che è iniziato tra le scapole protratto immediatamente sino alla gabbia toracica, che passava tipo quando mi scaldavo la parte, ma ci è voluto un pò a farlo passare. A distanza di un mese il dolore si è ripresentato, ho fatto una lastra e non risulta nulla ..... Comincio ad avere paura che sia qualcosa di grave.

[#1]
Dr. Vittorio Scipione Radiologo, Otorinolaringoiatra 803 67
Caro amico Lei "non soffre di sciatalgia",bensì da sedentario quale Lei afferma di essere soffre di "contratture muscolari" reiterate,che si presentano con frequenza rilevante e coinvolgono la PARETE MUSCOLARE POSTERIORE CERVICO-DORSO-LOMBARE.
Direi a questo punto data anche la Sua giovane età di abbandonare la sedentarietà ed iniziare a frequentare una palestra affidandosi alle attenzioni competenti di un Personal Trainer che potrà educarLa a "modificare il Suo abito sportivo" attualmente inesistente consegnandoLe una nuova identità di vita in cui ogni giorno potrà METTERE ALLA PROVA IN MANIERA COMPLETAMENTE DIVERSA LE SUE FUNZIONI MOTORIE tanto da acquisire finalmente un vero BENESSERE FISICO E MENTALE.

La saluto

Dr.Vittorio Scipione