Barba

Sono un ragazzo di 20 anni premettendo che la mia barba non è completissima ma quello che mi domando io perché la mia barba non è proprio barba cioè ha più la consistenza dei capelli che della barba di tutti cioè sono morbidi non ruvidi sembrano semplici peli e non barba????
[#1]
Dr. Giampiero Griselli Dermatologo, Medico estetico 8.6k 310 139
Gent.le Pz
La genetica più che la endocrinologia( cioè gli ormoni) è importante in questi casi.
Quello che un tempo si chiamava la"costituzione ". Cioe'...lei è fatto così! :-)
Forse la cosa è migliorabile con sostanze farmacologiche applicabili, Ma da valutare in visita.
Cordialità

Dott.Giampiero Griselli Dermovenereologo
www.dermoonline.com
Ferrara,Torino,Brescia,Porto Tolle(RO)