Il referto dell'attuale gastroscopia cosi cita

Salve, martedì mi sono sottoposta ad una gastroscopia a distanza di tre mesi dal ricovero dovuto ad ingestione da caustici...
Il referto dell'attuale gastroscopia cosi cita : esofago regolare per calibro e rivestimento mucoso; linea Z scompaginata. Stomaco ristagno mucoso limpido.la mucosa del corpo,fondo antro si presenta regolare, senza lesioni erosive o produttive in atto. Piloro pervio. Duodeno regolare sino a DII.
Significa che è tornato tutto OK?
Grazie in anticipo buona serata.
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Si. Tutto nella norma. Evidentemente si trattava di lesioni superficiali da caustici.

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)

[#2]
dopo
Attivo dal 2017 al 2017
Ex utente
Grazie infinite dottore. Serena giornata.