Terazosina teva

Buongiorno,
Di recente ho effettuato una visita di ammissione all'avis durante la quale ho avvisato il medico che assumo quotidianamente la terazosina teva 2mg per problemi legati a prostatite cronica,risultando comunque idoneo alla donazione. Tuttavia mi sorge un dubbio : è necessario sospendere l'assunzione del farmaco nei giorni precedenti la donazione? Inoltre sto anche assumendo Forprost 400 a mesi alterni, ma dovrei sospendere anche quest'ultimo?

Grazie in anticipo per le eventuali risposte e per il servizio offerto.
[#1]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.2k 1.2k 644
Gentile lettore,

bene in questi casi non sospendere nulla; i farmaci, che lei assume, non danno generalmente problemi se si dona del sangue.

Un cordiale saluto.

Giovanni Beretta M.D.
http://andrologiamedica.org/prenota-consulto-online/
https://centrodemetra.com/prenota-consulto-online/

[#2]
dopo
Utente
Tutto chiaro! La ringrazio dottore per il suo interessamento.