Esame isotologico

Salve sono stato operato il 29 ottobre 2008 per una esostosi della testa del perone sx.
Ho ricevuto i risultati deell'esame istologico: ESOSTOSI OSTEOCARTILAGINEA.
Devo fare qualche controllo particolare o cura oppure nulla? Grazie e buona settimana lavorativa.
[#1]
Dr. Salvo Catania Oncologo, Chirurgo generale, Senologo 33.3k 1.2k 61
Gentile utente,

questa richiesta forse andrebbe fatta a chi ha posto l'indicazione all'accertamento istologico per valutare il tipo di terapia e se c'è una indicazione chirurgica
sia per motivi estetici (c'è una protuberanza ?) o funzionali (fastidio, dolore ?) o per prevenire una seppur molto rara degenerazione.
Stia comunque tranquillo perchè si tratta di forma benigna.

In caso di ulteriori dubbi, con maggiori dettagli sul quadro clinico-strumentale ,dovrebbe postare la sua richiesta nella specialità ORTOPEDIA.

Cordiali saluti

Salvo Catania, MD
Chirurgo oncologo-senologia chirurgica
www.senosalvo.com