Erezione.....................

buon giorno medici,se ad un ragazzo gli viene un blocco psicologico,questo blocco gli puo' causare problemi nell'erezioni?
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,e' quantomeno ovvio che,in presenza di un disturbo psicologico,
anche l'erezione ne risenta in maniera significativa.Ho la sensazione, motivata,che il Suo problema non possa essere risolto via web...
Cordialita'

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it