Giramenti di testa

Buonasera,

da un paio di giorni mi sento la testa leggera e tutte le volte che mi alzo in piedi o faccio movimenti veloci mi sembra come se girasse appena avverto anche un leggero senso di nausea.....

Cosa potrebbe essere..?

Grazie per l'attenzione

[#1]
Dr. Vincenzo Martino Cardiologo 6.6k 209 2
Gentile utente, la sintomatologia da lei descritta è troppo vaga e generica da poter effettuare una diagnosi corretta senza avere la possibilità di visitarla e senza alcun tipo di esame strumentale. Si rivolga al suo curante, forse già una semplice visita potrà risolvere il suo problema.
Saluti

Dr. Vincenzo MARTINO