Fissaggio testicolare

Salve,
Sono un ragazzo di 19 anni ho subito 15 giorni fa un intervento di fissaggio ad entrambi i testicoli.
Desideravo sapere da voi:
-Come mai il mio testicolo sx è immobile e molto più grande del destro mentre quest'ultimo è libero di muoversi;
-Dopo questi 15 giorni di completo riposo posso guidare la moto normalmente oppure mi consigliate di aspettare ancora
Grazie in anticipo per la risposta
[#1]
Dr. Alessandro Izzo Urologo 1.4k 55
Caro utente,
con il tempo i testicoli assumeranno un nuovo "equilibrio", non deve preoccuparsi se in questa fase li trova uno più "fisso" dell'altro. Per la ripresa alle normalità attività, compreso la moto, rimanderei sempre al chirurgo operatore, ma di solito per il tipo di intervento che ha avuto,a 15 giorni non ci dovrebbero essere problemi, cordialità

Dr. Alessandro Izzo
www.studiomedicoizzo.it
dott.alessandro.izzo@gmail.com

[#2]
dopo
Utente
Grazie mille per la risposta molto esauriente e soprattutto molto veloce.
Un ultima domanda per le attività sessuali bastano 15 giorni o mi consiglia di aspettare di più?
[#3]
Dr. Alessandro Izzo Urologo 1.4k 55
Caro utente,
non esiste una regola.
In linea di massima, se non persistono disturbi, dolori, fastidi, può gradualmente riprendere tutte le attività quotidiane, compresa la vita sessuale.
Cordialità
[#4]
dopo
Utente
Grazie ancora è stato gentilissimo