Torsione testicolare

Buongiorno a voi
Una settimana fa ho eseguito un'operazione d'urgenza per torsione testicolare del testicolo sx. Durante l'intervento mi è stato operato anche il dx per prevenire lo stesso evento. L'operazione è andata bene ad entrambi i testicoli e sono stato dimesso dopo due giorni l'intervento. Vorrei sapere se ancora tutt'oggi, dal testicolo sx noto che durante la medicazione, trovo presente ancora delle secrezioni di sangue sul cerotto, mentre dal dx ormai sembra essere totalmente passato. Queste fuoriuscite di sangue risultano essere normali dopo 9 giorni dall'intervento? Il dottore mi ha consigliato come medicazione acqua ossigenata e soluzione di iodio. Aspetto risposta. Buona giornata a voi!
[#1]
Dr. Paolo Piana Urologo 38.4k 1.7k 18
Tutto ampiamente giustificabile a questa distanza dall'intervento, stia sereno.

Paolo Piana
Medico Chirurgo - Specialista in Urologia
Trattamento integrato della Calcolosi Urinaria
www.paolopianaurologo.it

[#2]
dopo
Utente
Infinite grazie!