Cicatrice dura che stringe dopo circoncisione parziale

salve, vorrei porvi una domanda a 35 giorni dopo una crconcisione parziale che ho subito, i punti sono tutti caduti da una settimana,
pero mi e' rimasta la cicatrice che e' dura e stringe in erezione in pratica non mi fa scoprire il glande, e stringe, puo essere normale , poi col tempo cedera' e si elasticizza? si scopre solo a pene flaccido ma in erezione mi stringe non mi permette di
scoprire totalmente solo fino a meta', non vorrei essermi operato per niente, avevo una fimosi non serrata. grazie
[#1]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
Caro signore in genere si sistema da sola, in alcuni casi serve una allargatina con infiltrazioni locali. Rarissimo la necessità di reintervento. Senta il collega
[#2]
dopo
Utente
Grazie mille dottore, quindi a 35 giorni dall'intervento potrebbe essere normale? Conviene avere pazienza ancora un Po? Dopo quanto tempo devo preoccuparmi? A visita ci andrò a metà giugno. Grazie
[#3]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
Anticipi a fine maggio la visita
[#4]
dopo
Utente
Perché potrebbe essere urgente?
[#5]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
No ma a quella data credo che si capisca che fare
[#6]
dopo
Utente
Scusi dottore che tipo di infiltrazioni si possono fare per allargare? E poi la mia domanda era può essere normale dopo 35 giorni avere questa condizione? la visita purtroppo ce l'ho prenotata a metà giugno, mica sarà troppo tardi? Grazie
[#7]
dopo
Utente
altri pareri per favore?