Unghia

Buongiorno, quand'ero piccina ho contratto l'herpes zoster tale da abolire completamente l'unghia sul dito.
( Ho una sorta di sotto unghia rigata non so come spiegare . )
Sono andata da vari dermatologi , mi hanno prescritto vari farmaci per via topica per farla ricrescere; senza alcun risultato.
Volevo capire se era possibile ricostruire un'unghia artificiale se così è giusto il termine oppure probabilmente dovrei optare per altri specialisti . Grazie
[#1]
Dr. Giorgio Leccese Chirurgo generale, Chirurgo della mano 9.7k 317
Purtroppo non è possibile....

Buona serata.

Dr. Giorgio LECCESE

NB: il consulto online non può nè deve sostituire la visita reale