Alto dosaggio bentelan e gonasi

Gentilissimi dottori,
Vi pongo due rapidi quesiti per un problema che mi sta accadendo.
A causa di una brutta bronchite ho assunto per 6mg di bentelan al giorno per 3 giorni (ed ora vado a scalare).
Ho notato, dopo poco, che il pene e i testicoli si sono leggermente ridotti di volume.
Ora che ho finito la terapia con bentelan la situazione tenderà a tornare come prima oppure è una modifica permanente?
Inoltre effettuo dei cicli semestrali di gonasi 2000(una siringa a settimana) per un ipogodanismo. Quanto tempo deve passare da questa maxi-terapia con bentelan e l' inizio di un nuovo ciclo di gonasi?
Grazie mille a chiunque risponderà.
[#1]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
Non vi è incompatibilità fra i farmaci e non è possibile che bentelam rimpicciolisca genitali