Puntini rossi sul glande

Buonasera a tutti cari Dottori,

sperando di aver pubblicato la domanda nella giusta sezione, vi spiego il problema.

Sono ormai un paio di volte che a seguito di una masturbazione un po' più " decisa " del solito mi compaiono dei puntini rossi sul glande, i quali tendono poi a sparire nel giro di 2 - 3 giorni.

Tendo a precisare che non ho nessun tipo di fastidio, prurito, o dolore.

Devo approfondire la questione recandomi dal medico ed eventualmente procedere con una visita specialistica? Sono già abbastanza ansioso in generale, quindi la situazione vorrei vederla più chiarita. Per questo mi rivolgo a Voi.

Grazie in anticipo.

Andrea
[#1]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.1k 1.2k 642
Gentile lettore,

da quello che ci racconta si potrebbe pensare anche ad una irritazione "meccanica" da "manipolazione non adeguata" ma, in questi casi, senza una valutazione clinica diretta, è impossibile formulare una risposta corretta, cioè capire la vera causa del suo problema e dare quindi una corretta indicazione su quali passi successivi fare sia a livello diagnostico ma soprattutto terapeutico.

Bisogna, a questo punto, consultare in diretta il suo medico di famiglia e poi a ruota, se indicato, anche lo specialista che sempre lui le indicherà.

Un cordiale saluto.

Giovanni Beretta M.D.
http://andrologiamedica.org/prenota-consulto-online/
https://centrodemetra.com/prenota-consulto-online/

[#2]
dopo
Attivo dal 2016 al 2017
Ex utente
Effettivamente è ciò che ho pensato anch'io Dottore, poichè non ho appunto nessun tipo di fastidio.
Sembra quasi che si siano rotti dei capillari o comunque infiammati.
Al limite ne parlerò con il medico prossimamente.

Grazie per la Sua risposta Dottor Beretta.

Andrea
[#3]
Dr. Giovanni Beretta Andrologo, Urologo, Patologo della riproduzione, Sessuologo 56.1k 1.2k 642
Bene!