I pasti,ho eseguito nell' ultimo mese 2 ecg visita cardiologica, tutto ok,esami sangue ad agosto

Gentile Dottore,da qualche giorno ho notato dei battiti irregolari,soprattutto dopo i pasti,ho eseguito nell' ultimo mese 2 ecg visita cardiologica, tutto ok,esami sangue ad agosto 2016 tiroide compresa tutto ok.È un periodo che il lavoro è un po' stressante,può dipendere da questo?pressione arteriosa 125 80,Grazie e Buona Giornata.
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 106.3k 3.6k 3
é probabile che lei presenti qualche extrasistole
se dovessero proseguire programmi un Holter cardiaco

arrivederci

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Utente
Grazie Dottore,3 anni fa ho fatto test da sforzo e Holter cardiaco 24h tutto ok tranne qualche besv isolato,il Cardiologo mi aveva detto che non c'era da preoccuparsi,eventualmente ecg annuale di controllo,visto che ho superato i 40 anni,e di tenere la PA controllata,ma sono sempre sui valori 130 80 - 85.Buona Giornata e grazie ancora.