licquido

salve,2 giorni fa mi accorgo di avere le gambe gonfie,poco dopo mi guardo i genitali e mi ritrovo la sacca dei testicoli gonfia come un pallone ma ancor peggio anche il prepuzio era gonfio come un palloncino e continuava a gonfiarsi,convinto che si sarebbe sgonfiato mi metto a letto e mi sveglio tutto bagnato e mi accorgo di essere pieno di sangue,in pratica il prepuzio si e lacerato notando pero'che il prepuzio si e sgonfiato e quando sto seduto o sdraiato si riempe dinuovo e ho notato che la sacca dei testicoli diminuisce di volume,e il liquido continua a uscire dal taglio il sangue si e fermato,ora non so cosa fare se ce da farsi dare i punti o aspettare che si chiude,ma mi preocupa il fatto che il prepuzio forse per troppo dilatato non mi permette di tirare fuori il glande di conseguenza di lavarlo per igiene e sopratutto per via del taglio sono limitato nel insistere,sapevo che l idrocele interessava lo scroto come mai mi ha riempito la pelle del prepuzio?non so che fare
[#1]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
Credo che lei debba andare subito al pronto soccorso
[#2]
dopo
Attivo dal 2017 al 2017
Ex utente
credo anche io,comunque e normale che il liquido riempe anche il prepuzio?grazie
[#3]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
No è corta e subito
[#4]
dopo
Attivo dal 2017 al 2017
Ex utente
tra 20 minuti mi faccio accompagnare...lei cosa pensa sicuramente mi dovranno operare perche' lo scroto appena si svuota si riempe nuovamente in 48 ore e successo per 8 volte e poi ce il problema del taglio chiudermelo quando poi si riempe di nuovo come un palloncino mi ritroverei al punto da capo,secondo lei mi ricoverano?
[#5]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
Poi ne parliamo. Intanto fili
[#6]
dopo
Attivo dal 2017 al 2017
Ex utente
ancora 10 minuti e mi vengono a prendere in macchina per accompagnarmi,in tanto le richiedo mi ricoverano secondo lei?
[#7]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
No è corta e subito
[#8]
dopo
Attivo dal 2017 al 2017
Ex utente
salve,sto ancora aspettando il mio turno,lei dice che non mi ricoverano dunque come faccio a tenermi per altro tempo il prepuzio gonfio d acqua come un palloncino a tale proposito le volevo chiedere un altra cosa non ce il rischio che il prepuzio restando cosi tirato mi rimane piu lungo rispetto a prima con il rischio di non riuscire a tirare fuori il glande?gia adesso non ci riesco,ritornando a prima se fosse solo lo scroto posso aspettare del tempo ma con il prepuzio pieno che sembra quasi trasparente se ci dasse un colpetto con uno spillo uscirebbe l acqua per darle l'idea,mi e venuta l ansia...
[#9]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
Non ho detto questo. Sappia dire che le dicono
[#10]
dopo
Attivo dal 2017 al 2017
Ex utente
scusi se continuo a farle domande,ma lei nelle risposte e troppo breve,non ce da temere che il prepuzio dato che e stato in tensione per 3 giorni mi rimane con dimensioni maggiori?oppure risolto tutto mi ritorna alla normalita'
[#11]
dopo
Attivo dal 2017 al 2017
Ex utente
gia' adesso il pene e rimasto piccolo come se non potessi avere erezione spero che sia dovuto allo stress del fatto accaduto,dunque sono il primo caso che sente che l idrocele a coinvolto anche il prepuzio?
[#12]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
Forse non le è chiaro che suoi sintomi possono indicare grave patologia, per cui lasci stare i genitali è vediamo che cosa c è
[#13]
dopo
Attivo dal 2017 al 2017
Ex utente
capisco,poteva anche rispondermi lo stesso magari mi tiravo su di morale,cercavo di capire le altre possib conseguenze sa non avere erezioni non mi pare poco,in piu'anche per un fattore igenico non riesco a vedere piu il glande rischiando infezioni.a breve mi fanno un eco l'aggiornero'
[#14]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
Se le dicevo cosa c era di nuovo andava. Giù di morale
[#15]
dopo
Attivo dal 2017 al 2017
Ex utente
non ho capito la risposta
[#16]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
Se poi mi dice che hanno trovato....
[#17]
dopo
Attivo dal 2017 al 2017
Ex utente
continuo a non capire ora questo che ha scritto cosa c entra con il messaggio precedente,non ce l ha fa a scrivere 2 parole in piu','troppo faticoso.
[#18]
Dr. Giorgio Cavallini Chirurgo generale, Andrologo, Urologo 27.2k 655 55
Le ho scritto che non volevo spaventare per niente. Le ho chiesto notizie. E
prendere queste parole insultanti dopo che le ho dato una mano gratis et amore dei è veramente segno di... A lei completare Credo che un addio ci stia bene.
[#19]
dopo
Attivo dal 2017 al 2017
Ex utente
parole insultanti?io mi riferivo che non si capiscono i suoi messaggi ad esempio:"Se le dicevo cosa c era di nuovo andava. Giù di morale"io le rispondo che non ho capito e lei risponde"Se poi mi dice che hanno trovato...."le sembra normale?le faccio 2 domande e neanche mi ha risposto anzi rispondeva con queste cose appena elencate,ad esempio questo suo ultimo suo messaggio alla fine scrive:A lei completare Credo che un addio ci stia bene,cos e questo a lei completare? ripeto:A lei completare,che significa,e dice che mi ha risposto con amore?lei non mi ha risposto propio le chiedo 2 cose che mi preocupano e non mi ha risposto rispondeva con altro,ogni suo messaggio 2 parole pero'vedo che il suo ultimo messaggio qualche parola in piu la scritta questo dimostra che se una cosa le interessa allora scrive.comunque verdetto:ho un semplice idrocele senza cause gravi e per quanto riguarda l acqua nel prepuzio non se lo spiegano ipotizzano un canale d entrata che dovrebbe essere chiuso.per quanto riguarda le mie domande sul fatto del prepuzio troppo tirato non gli e lo chiesto non ce stato tempo,mi dovranno operare.come vede io le ho risposto.
[#20]
dopo
Attivo dal 2017 al 2017
Ex utente
dimenticavo insultare vuol dire tutt'altro,io ho detto la verita' si riguardi i miei messaggi e i suoi,ogni sua risposta una o due parole e praticamente senza rispondere realmente rispondeva con messaggi che non si capiscono,poi mi ha risposto con amore non esageriamo!!!pensa se non lo faceva con amore,sono andato al pronto soccorso mentre dovevo aspettare delle ore,le chiedo 2 cose e invece che rispondere mi critica,senza contare che quello che ho chiesto mi creava preoccupazione.