Una evidente gobba sul naso, questo piccolo "difetto" le causa problemi sull'aspetto psicologico

Salve ho una sorella di 15 anni che presenta una evidente gobba sul naso, questo piccolo "difetto" le causa problemi sull'aspetto psicologico vorrei sapere se alla sua piccola età sia possibile effettuare un operazione al naso oppure bisogna aspettare. Grazie
[#1]
Dr. Daniele Bollero Chirurgo plastico, Medico estetico 2.4k 64 47
Gentile utente,
Eventuali approcci su pazienti minorenni sono consigliate solo in caso di disturbi funzionali.
Comunque può dire ai suoi genitori di accompagnarla per una visita presso uno specialista della sua regione
saluti

Dr. Daniele Bollero
Chirurgo Plastico - Ospedale C.T.O. - TORINO
www.chirurgiaplasticapiemonte.com