Angioma epatico

Salve
A seguito di una eco addominale mi sono state diagnosticati Piccoli angiomi. Ho effettuato una tac e vi espongo il referto:
"A carico del fegato, la presenza di tipiche aree angiomatose microcapillari , una del diametro di 20 mm nel lobo sinistro , E l'altra di diametro di 28 mm nel lobo destro . Nel parenchima epatico sono presenti plurime Infra centimetriche cisti biari semplici.fegato indenne da altre lesioni focali. Non sono rilevabili formazioni calcifiche endo colecistite. Vie biliari di normale calibro. Non espansi pancreatici. Milza alla norma. A carico dei reni è rilevabile la presenza di qualche piccola cisti semplici. Reni indenni da lesioni focali.in sede addominale e pelvica sono rilevabili franchi adenopatie e non è evidenziabile versamento"
Potreste darmi un vs parere?
Grazie
[#1]
Dr. Felice Cosentino Gastroenterologo, Chirurgo apparato digerente, Chirurgo generale, Colonproctologo 71.3k 2.3k 74
Si tratta di cisti ed angiomi, ossia di formazioni del tutto benigne che vanno solo monitorate nel tempo ecograficamente.

Cordialmente

Dr Felice Cosentino Gastroenterologo Endoscopista - Milano (Clinica la Madonnina), Monza (Wellness Clinic Zucchi)- Reggio C (Villa Sant'Anna)