Billowing valvola mitralica

Gentile dottore mi è stato riscontrato on un'eco cardiogramma un billowing mitralico senza rigurgito della valvola,siccome ho una lassità articolare e legamentosa e un sospetto di prolasso della vescica vorrei sapere se questa situazione va tenuta sotto controllo o è solo un qualcosa di congenito di poca rilevanza
Grazie in anticipo
[#1]
Dr. Maurizio Cecchini Cardiologo 106.3k 3.6k 3
Deve solo eseguire periodicamente L ecografia cardiaca senza preoccupazioni

Arrivederci

Dr. Maurizio Cecchini - Cardiologo - Universita' di Pisa
www.cecchinicuore.org
Medicina di Emergenza ed Urgenza e Pronto Soccorso

[#2]
dopo
Utente
Grazie per l'interessamento e per la celere risposta le auguro buona serata e buon lavoro