Eiaculazione problematica

Gentile dottore,
Le pongo una domanda, che magari puo sembrare superflua, eppure desidero capire.
Ho notato che durante l'eiaculazione il seme esce fuori non a getto ma come una flusso normale,come se non avesse la spinta di uscire.
Inoltre noto spesso quando sono seduto un dolore localizzato alla base dei testicoli un po come se qualcosa premesse in quella zona.
Sono cose normali?
Sentitamente ringrazio.
[#1]
Dr. Pierluigi Izzo Andrologo, Sessuologo 28.9k 642 1
Caro Utente,una routinaria visita specialistica diretta e non telematica, potrà chiarirle ogni dubbio ,passato, presente e futuro.Cordialità.

Dr. Pierluigi Izzo
www.studiomedicoizzo.it
info@studiomedicoizzo.it