Utente 454XXX
Buonasera, sono una ragazza di 32 anni e i primi giorni di Marzo ho dovuto fare delle punture di Voltaren e Muscoril a causa di una contrattura.
Dopo qualche giorno dall'ultima iniezione mi sono comparse delle palline nella zona lombo-sacrale che non si vedono ma si sentono al tatto e sono mobili e abbastanza fastidiose.
Ora me ne è comparsa un'altra appena sopra.
Il medico mi ha prescritto un'ecografia che ho effettuato 3 giorni fa ma non hanno visto nulla nonostante anche l'ecografista al tatto le abbia sentite.
Sono un po' preoccupata essendo passati quasi 4 mesi.
Cosa possono essere e nel caso come posso accertare cosa siano se dall'eco non si vede nulla???
Grazie infinite
[#1] dopo  
Dr. Vincenzo Caldarola
32% attività
20% attualità
16% socialità
SVIZZERA (CH)
Rank MI+ 68
Iscritto dal 2007
Salve,
può riportare gentilmente il referto integrale dell'esame ecografico?
E' probabile che siano dei lipomi e la caratteristica di questi è che sono indistinguibili dai tessuti circostanti, specie se piccoli e se l'occhio non è allenato.
Cari saluti,
Dott. Caldarola.